Articolo 1 – Modalità di pagamento

E-Commerce Solutions accetta i pagamenti effettuati, mediante sistema PayPal, con le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, Switch, Solo, Diners

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che:

a) siano stati verificati i dati della carta di credito;

b) sia pervenuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente.

  • E-Commerce Solutions accetta anche i pagamenti effettuati a mezzo di bonifico bancario. Il bonifico dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall’ordine. Qualora E-Commerce Solutions non riceva alcun pagamento entro 8 giorni dall’ordine, lo stesso si intende annullato senza necessità di ulteriori avvisi. Le eventuali spese bancarie saranno a carico del Cliente.
  • Nel caso in cui l’accredito degli importi dovuti si riveli impossibile, per qualsiasi ragione anche non imputabile al Cliente, l’Ordine viene automaticamente annullato.

Articolo 2 – Spedizione e consegna dei prodotti

I Prodotti sono consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine. Le consegne saranno effettuate generalmente, salvo imprevisti entro 3 giorni lavorativi dalla partenza dell’ordine dal nostro magazzino.

 Detti termini di consegna sono meramente indicativi e non hanno carattere vincolante per E-Commerce Solutions. In ogni caso, conformemente alla disciplina di cui all’art. 61 Codice del Consumo, E-Commerce Solutions si impegna a consegnare i Prodotti ai Clienti entro 30 giorni decorrenti dalla conferma d’ordine.

E-Commerce Solutions, quindi, non potrà ritenersi responsabile di eventuali danni derivati al Cliente e/o al destinatario dei Prodotti dal ritardo nella consegna inferiore al termine di 30 giorni decorrenti dalla conferma d’ordine.

Il Cliente è tenuto a controllare i Prodotti e l’imballo al momento della consegna, accettandoli in presenza di eventuali difformità “con riserva”.